SAPEVI CHE UNA PARTE DEI CONTRIBUTI CHE LA TUA AZIENDA VERSA OBBLIGATORIAMENTE ALL’INPS PUÒ ESSERE DESTINATO A FINANZIARE LA FORMAZIONE DEI TUOI LAVORATORI?
AM.SI.Form mediante FONDITALIA – Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua ti dà l’opportunità di organizzare gratuitamente attività formative rivolte al personale dipendente.
Tramite l’adesione a FONDITALIA decidi di trasferire lo 0,30% del contributo pagato ad INPS, destinato a finanziare la formazione, in modo da poter iniziare ad accantonare un tesoretto da utilizzare per attività formative. Si tratta di contributi che sei comunque obbligato a versare, ma dei quali altrimenti non beneficeresti.
Forte di un bacino che raggruppa già migliaia di imprese e decine di migliaia di lavoratori, AM.SI.Form mette a disposizione un contenitore dedicato in cui far convergere le maturazioni derivanti dallo 0,30%, risorse economiche impiegabili per finanziare qualsiasi fabbisogno formativo.
Per la Tua azienda scegli un fondo interprofessionale veloce, agile e flessibile!
Questi sono i punti di forza di FONDITALIA, un fondo interprofessionale innovativo e al passo con i tempi, che apre un canale preferenziale per la formazione finanziata delle PMI.
L’adesione è semplice e gratuita: chiedi al tuo Consulente del Lavoro di indicare nel modulo UNIEMENS (per la denuncia le retribuzioni mensili) il codice di FondItalia: FEMI
Hai già aderito a FONDITALIA? Contattaci per attivare il Tuo progetto di formazione finanziata.
Corso di formazione per l’aggiornamento annuale del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS), concernente i rischi specifici esistenti negli ambiti in cui esercita la propria rappresentanza