Formazione Continua – Fase VI è il bando promosso da Regione Lombardia che prevede l’erogazione di voucher formativi individuali e aziendali per realizzare corsi di formazione selezionabili da un catalogo pubblico.
Dal 1° luglio 2020 alle ore 12:00 sarà possibile prenotare il proprio voucher spendibile nell’iscrizione alle nostre proposte formative.
Gli interventi sono finanziati grazie a un voucher, dal valore massimo di € 2.000,00 riconosciuto per ogni partecipante, fino ad un totale di € 50.000,00 per ogni impresa al fine di beneficiare di corsi di formazione.
Per prenotare il voucher è necessario essere in possesso di SPID, CRS/CNS
Inoltre, segui questi semplici passaggi:
accedi al portale dedicato alla richiesta di voucher www.bandi.servizirl.it e seleziona il bando “Formazione continua fase VI”;
compila la domanda di finanziamento (Allegato A1) integrandola con i moduli richiesti.
La formazione dovrà essere svolta in orario di lavoro e il contributo sarà riconosciuto alle imprese che avranno presenziato ad almeno il 75% del monte ore di corso.
Di seguito le nostre proposte formative:
Non possiedi lo SPID?
Non ti preoccupare!
AM.SI.Form in collaborazione con A.L.IM. | Associazione Liberi Imprenditori è a Vostra disposizione per accompagnarvi nell’emissione dell’Identità Digitale!
Email: formazione@amsiform.com
Telefono: 0365 1896053 / 351 7770812
Riuscire a gestire e anticipare i grandi cambiamenti in atto nel mercato delle risorse umane: cambio dei bisogni (equilibrio lavoro e vita privata), smartworking, fenomeno delle «grandi dimissioni»