Formazione per operatori elettrici PES-PAV-PEI

La Norma CEI 11-27 nella sua ultima V edizione in vigore da ottobre 2021, prevede che il Datore di Lavoro attribuisca per iscritto il livello di qualifica agli addetti ai lavoro elettici PES-PAV-PEI al fine di operare sugli impianti elettrici.

Tale qualifica può essere di:

  • Persona Esperta (PES)
  • Persona Avvertita (PAV)
  • Persona Idonea ai lavori sotto tensione (PEI)

DESTINATARI:  lavoratori addetti ai lavori elettrici all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici fuori tensione e sotto tensione su impianti fino 1000 V in c.a. a 1500 V in C.C.

Il corso è strutturato per far acquisire al lavoratore le competenze necessarie ad operare in situazioni di rischio elettrico e conoscere le modalità operative da adottare per lavorare in sicurezza.

I Docenti sono professionisti esperti nella sicurezza degli impianti elettrici, con esperienza rispondente ai requisiti di legge e alle disposizioni della Conferenza Stato Regioni del 21 dicembre 2011.

ATTESTATO: Al termine del percorso formativo, comprovata la frequenza di almeno il 90% delle ore di formazione previste dal corso, viene effettuata una verifica di apprendimento mediante TEST.

FORMAZIONE PER OPERATORI ELETTRICI PES – PAV – PEI
DATA ORARIO PREZZO SEDE DI SVOLGIMENTO
23 e 30 aprile 2022

7 e 14 maggio 2022

08:30 – 12:30 € 300,00 + IVA

Associati A.L.IM. € 260,00 + IVA

Via Giovanni Quarena, 145 – 25085 Gavardo (BS)

Scheda di iscrizione:FORMAZIONE PES/PAV/PEI

CONDIZIONI E CLAUSOLE DI PARTECIPAZIONE AI CORSI

CONFERMA DI ISCRIZIONE

Per aderire ai corsi è sufficiente compilare e trasmettere la scheda di iscrizione entro e non oltre 5 giorni prima della data di inizio formazione.

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione si ritiene comprensiva della docenza, del materiale didattico eventualmente consegnato e dell’attestato finale che viene consegnato al termine del corso.

PAGAMENTO

L’iscrizione si ritiene valida previo invio della distinta di avvenuto pagamento della quota. Il documento è da inoltrare entro 5 giorni dalla data di inizio formazione all’indirizzo formazione@amsiform.com. Di seguito le coordinate bancarie:

Beneficiario: AM.SI.Form S.r.l. – BANCO BPM
CODICE IBAN: IT 13 E 05034 55430 000000003852

CONFERMA DI ISCRIZIONE

Eventuali rinunce/ritiri dei partecipanti sono da comunicare preventivamente entro i 5 giorni precedenti all’inizio del corso. La quota già versata potrà essere utilizzata per l’iscrizione ad un altro corso di uguale o diversa tipologia, nelle date proposte all’interno del catalogo. Nel caso in cui il recesso del partecipante avvenga senza iscriversi ad altro corso, sarà trattenuto il 20% della quota versata a titolo di spese di segreteria. La mancata partecipazione al corso non dà diritto ad alcun rimborso.

AM.SI.Form S.r.l. si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’attività formativa in programma dandone comunicazione via fax o email ai partecipanti entro 2 giorni lavorativi prima della data di inizio della stessa; in tal caso l’unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo senza ulteriori oneri.

RILASCIO DELL'ATTESTATO FINALE

Al termine della formazione verrà rilasciato ad ogni partecipante l’attestato finale, previo raggiungimento della frequenza del 90% del monte ore complessivo e del superamento del test finale di apprendimento.