GESTIRE LE EMOZIONI: GENITORI IN GIOCO

GESTIRE LE EMOZIONI:GENITORI IN GIOCO

Perché partecipare a un corso di competenza genitoriale?

OBIETTIVO DEL CORSO: sostenere i genitori attraverso un lavoro in piccolo gruppo strutturato facendoli mettere in gioco in prima persona. Attraverso la partecipazione attiva è possibile riflettere sulle esperienze e sulle fragilità per trovare insieme a loro gli strumenti utili ad affrontare la vita quotidiana con modalità positive per il loro benessere e quello dei figli.
1° INCONTRO: bisogni ed emozioni del genitore: stili educativi a confronto;
2° INCONTRO: bisogni ed emozioni dei figli: capire il linguaggio emotivo;
3° INCONTRO: la comunicazione in famiglia: il linguaggio positivo ed amorevole, sviluppano autostima ed auto-efficacia nei figli … e nei genitori!
Relatrice del corso: Dott.ssa Mirna Zambelli
Su richiesta il corso si svolgerà anche serale di giovedì dalle ore 18:00 alle ore 20:00
GESTIRE LE EMOZIONI: GENITORI IN GIOCO
DATA ORARIO PREZZO SEDE DEL CORSO
Lunedì 7 ottobre 2019 9:30 – 13:30 € 80,00 + IVA Via San Bartolomeo, 15 – 25128 Brescia (BS)
Lunedì 21 ottobre 2019
Lunedì 4 novembre 2019

CONDIZIONI E CLAUSOLE DI PARTECIPAZIONE AI CORSI

CONFERMA DI ISCRIZIONE

Per aderire ai corsi è sufficiente compilare e trasmettere la scheda di iscrizione entro e non oltre 5 giorni prima della data di inizio formazione.

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione si ritiene comprensiva della docenza, del materiale didattico eventualmente consegnato e dell’attestato finale che viene consegnato al termine del corso.

PAGAMENTO

L’iscrizione si ritiene valida previo invio della distinta di avvenuto pagamento della quota. Il documento è da inoltrare entro 5 giorni dalla data di inizio formazione all’indirizzo formazione@amsiform.com. Di seguito le coordinate bancarie:

Beneficiario: AM.SI.Form S.r.l. – BANCO BPM
CODICE IBAN: IT 13 E 05034 55430 000000003852

CONFERMA DI ISCRIZIONE

Eventuali rinunce/ritiri dei partecipanti sono da comunicare preventivamente entro i 5 giorni precedenti all’inizio del corso. La quota già versata potrà essere utilizzata per l’iscrizione ad un altro corso di uguale o diversa tipologia, nelle date proposte all’interno del catalogo. Nel caso in cui il recesso del partecipante avvenga senza iscriversi ad altro corso, sarà trattenuto il 20% della quota versata a titolo di spese di segreteria. La mancata partecipazione al corso non dà diritto ad alcun rimborso.

AM.SI.Form S.r.l. si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’attività formativa in programma dandone comunicazione via fax o email ai partecipanti entro 2 giorni lavorativi prima della data di inizio della stessa; in tal caso l’unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo senza ulteriori oneri.

RILASCIO DELL'ATTESTATO FINALE

Al termine della formazione verrà rilasciato ad ogni partecipante l’attestato finale, previo raggiungimento della frequenza del 90% del monte ore complessivo e del superamento del test finale di apprendimento.